About IT: Italia Tech

As many others people I open, I could say finally, a Blog.

The aim is simple: I am one of the millions of people out there who are crazy about the technology. My reference blog is techcrunch and, looking at them I though “Oh hell there’s no web site who is writing about the IT in Italy.

I know that could sound controversial “An italian who is trying to promote italian companies and all the stuff, writing in English?” Well what I had in mind is Visibility and the only way to do it on the web is by using the most language used on the web right now.

Hope you like it.

Gabriel

Come molti, anche io ho aperto, direi finalmente dato che ci ho messo un pò a farne uno decente, un Blog.

Allora, lo scopo è breve: come MOLTI anche io sono appassionato di tecnologia…ho un blog di riferimento: techcrunch da cui prendo spunti e scopro cose nuove. Prendendo come spunto quel blog mi sono detto: ma non ne esiste uno così in Italia, vuoi per il livello che abbiamo di Internet…non proprio ai primi posti, vuoi anche per  molte aziende che non vengono sostenute abbastanza pur avendo un buon modello di business che però stenta a farsi notare.

Insomma manca chi parli di aziende italiane che basano il loro business su Internet ed ecco ciò che mi propongo di fare…anche con le info che trovo, cercando di dare il mio giudizio in materia.

Spero vi piaccia.

Gabriel

Lascia un commento